Report
Il menu Report fornisce una panoramica strutturata di tutti i metodi di invio disponibili in ARGUSavenue. Oltre all’archivio degli invii di e-mail, sono elencati tutti gli invii attivi e inattivi. Un report definisce quali contenuti (articoli) con quale struttura (raggruppamento e classificazione) vengono inviati. A un report come invio possono essere aggiunte più newsletter e/o rassegne stampa. Per ogni invio è possibile selezionare formato, dettagli del contenuto, template, destinatari e orario dell’invio. Ciò consente di adattare gli invii ai vari gruppi target, i quali riceveranno contenuti individualmente rilevanti in un design adeguato al canale.


Nel menu «Report» viene visualizzato sulla sinistra un elenco dei report. Sul lato destro troverete una panoramica dei prossimi invii con data e ora di invio. Se si seleziona un report, sul lato destro appariranno i relativi dettagli di contenuto e di struttura, nonché i rispettivi invii immessi. Le newsletter sono contrassegnate con l’icona di una lettera , mentre le rassegne stampa sono rappresentate dall’icona di un documento
. In cima alla lista dei report c’è sempre la voce «Invii di e-mail» (archivio), che contiene gli invii diretti da Monitoring («Invia per e-mail»).